E’ questo il periodo migliore per partire verso mete calde e accoglienti come i Caraibi, proprio quando da noi l’inverno è lungo e freddo, per rilassarci in un mondo di colori e calde atmosfere, senza pensieri di mettere mani al portafoglio, poiché il viaggio in Repubblica Dominicana è tutto incluso nel prezzo del biglietto.
La vacanza che vi proponiamo include il viaggio di andata e ritorno, il pernottamento per 7 notti in esclusivi villaggi, bevande e pasti inclusi per tutto il soggiorno, a 1.089 euro. Le partenze vanno dal 6 di aprile fino al 30 di aprile con voli da Milano, da Verona, da Bologna e da Roma.
Informazioni sull’hotel: l’hotel “Hotetur Dominican Bay “, si trova sulla famosa spiaggia di Boca Chica, conosciuta per la spiaggia di sabbia bianca, davanti ad un mare cristallino. La clientela cui segnaliamo il viaggio, varia da giovani coppie, a famiglie con figli, a gruppi di amici che vogliono trovare tranquillità di giorno e vivacità di notte a ritmo di Salsa e Merengue. Innumerevoli sono le escursioni che troverete al villaggio, molte delle quali vi permetteranno di visitare la capitale, Santo Domingo, affascinante e storica. L’hotel dista solo 30 km dalla capitale e 80 km dall’aeroporto La Romana, dove farete scalo. L’hotel offre 437 camere con terrazza e aria condizionata, in più anche il telefono, la cassetta di sicurezza e la televisione satellitare. Troverete ad accogliervi un ottimo servizio ristorante a buffet, uno con menù libero di cucina dominicana e uno anche italiano, per il giorno potrete intrattenervi presso il bar in piscina e uno sulla spiaggia, aperto anche tutta la notte e tutto incluso nel costo del viaggio.
Servizi e strutture dell’hotel: la struttura alberghiera offre due piscine con area attrezzata per i bambini, lettini e ombrelloni gratuiti sia per la piscina che per la spiaggia, mini club per i più giovani, e per i meno giovani la discoteca all’aperto sulla spiaggia. Potrete anche trovare una serie di servizi alternativi a costi ridottissimi, come l’internet point, il salone di massaggi e bellezza, il parrucchiere, il supermercato, la lavanderia e il servizio medico privato.
Per gli sportivi le sorprese non finiscono qui, l’hotel offre due campi da tennis, la canoa, la pallavolo, le escursioni subacquee, lo sci d’acqua, e l’equitazione.
Per i giovani che vogliono vivere appieno il viaggio, consigliamo l’animazione diurna sportiva con gli animatori del villaggio, e i giochi proposti per il giorno, continuando con gli animatori la notte presso il teatro internazionale che offre show entusiasmanti.
Per finire vi elenchiamo tutta l’offerta di questo meraviglioso viaggio ai Caraibi, nell’incontaminata Repubblica Dominicana, tutto incluso per 9 giorni e 7 notti: - tutti i pasti al buffet “Hibiscus”, tutto il giorno e la notte
- una prenotazione per una sera o per il pranzo negli altri ristoranti a tema
– tutte le bevande e gli spuntini dei bar dislocati nella struttura aperti tutta la notte
– caffè e biscotti fra le tre e le cinque del pomeriggio
– acqua, alcolici (birra, vino, liquori) cocktail, tutto incluso dalle nove del mattino alla mezzanotte, in tutti i bar e ristoranti dell’hotel.
Consiglio di Viaggi last minute
Per avere maggiori informazioni sulla Repubblica Dominicana e sugli usi della popolazione e le cose da non dimenticare, vai alla sezione “appunti di viaggio”.
Nessun commento:
Posta un commento