I viaggi last minute, danno la possibilità di partire verso mete lontane a prezzi vantaggiosi, con l’unico problema di una partenza quasi immediata, in questo caso, si ha la possibilità di andare in Brasile a 1149 euro con partenze che vanno dal 4 marzo al 7 di aprile.
Il viaggio in questione vi porterà in Brasile a Salvador de Bahia, in una struttura situata in un paesino immerso in 20 ettari di are verde, chiamato Itacimirin Eco Resort, che si trova tra due località conosciute che sono :Guarajuba e Praia do Forte, vicino ad un fiume che vi permetterà di praticare rafting e canoa.
Informazione sull’hotel: l’hotel Itacimirin Eco Resort è una struttura di modeste dimensioni in un paesaggio naturale vicino ad una riserva ambientale(Sapiranga), è l’ideale per coloro che vogliono relax e tranquillità,si compone di 144 camere con veranda, aria condizionata, tv e minibar. L’hotel è formato da un ristorante con servizio a buffet e da due bar. Molte sono le attività sportive proposte dall’albergo come pallavolo, calcetto, tennis e altre a pagamento come pesca, immersioni, windsurf. Il viaggio last minute comprende il volo da Milano, con soggiorno di 7 notti in trattamento di mezza pensione. L’hotel dista 50 km dall’aeroporto di Salvador de Bahia e 80 km dal centro.
Consigli di Viaggi Last Minute
Le proposte di viaggio, come questa del Brasile, sono convenienti in alcuni periodi dell’anno, non perché i Paesi che andremo a visitare hanno condizioni climatiche sfavorevoli, ma perché, noi Italiani specialmente, tendiamo a partire in periodi comuni a tutti, come l’estate e le vacanze di Natale;perciò approfittiamo di questa tipologia di viaggi last minute ,che ci faranno passare giorni entusiasmanti fuori dal disagio dei mesi estivi,e fuori da file interminabili ai servizi e possibilità di cancellazioni improvvise di volo.Per maggiori info: viaggio in Brasile last minute
Per avere maggiori informazioni sui viaggi in Brasile e sugli usi della popolazione e le cose da non dimenticare, vai alla sezione “appunti di viaggio”.
Nessun commento:
Posta un commento