Proposta di viaggio in Messico all inclusive con pernottamento in hotel quattro stelle, con volo da Milano e Roma, partenza dal 6 al 30 di aprile.
Uno dei viaggi sicuramente più richiesti da noi italiani è il Messico, affascinante Paese che racchiude antichissime tradizioni e storia, interessante meta turistica per chi vuole approfittare di un viaggio all’insegna della cultura, della buona cucina e del divertimento notturno. Consigliato a tutti quelli che vogliono conservare un ricordo indelebile delle vacanze, del viaggio di nozze o più semplicemente d’interessanti incontri, con la gente sempre allegra di una regione che nasconde magia e mistero.
Il viaggio in Messico ha tutte le caratteristiche di una vacanza rilassante perché ci permette di includere nel costo del biglietto tutte le spese di soggiorno comprensivo di pasti. La formula all inclusive è quella che più ti farà godere di un viaggio senza pensieri. Stiamo parlando di un hotel a 4 stelle ,situato nella zona pedonale della Quinta Avenida, di fronte alla Playa del Carmen, sulla riviera Maya.
Playa del Carmen, è un piccolo centro urbano che rappresenta il maggior richiamo turistico per il divertimento e lo shopping, frequentatissimo da italiani per i numerosi ristoranti, e, la vita notturna.
Informazioni sull’hotel: L’hotel (El Tukan Karambola) è una struttura completa di tutte le comodità, formata da 113 camere decorate in stile messicano, hanno un balcone che si affaccia sulla Quinta Avenida, con aria condizionata, frigorifero e televisione satellitare, coloro che alloggeranno in tre nella stessa camera, potranno pernottare nella One Bedroom Suite senza pagare alcun supplemento, questa suite consta di angolo cottura e di letti king size. L’hotel è formato da un ristorante a buffet a tutte le ore del giorno e di altri due ristoranti a pagamento e di cinque bar di cui due utilizzati per la formula all inclusive. All’interno della struttura troveremo una piscina con idromassaggio e una parte della spiaggia sarà riservata ai clienti con supporto di lettini e teli da mare con ombrellone inclusi nella spesa. La spiaggia che dista 200 metri dalla struttura ed è servita da uno shuttle bus gratuito dalle 10,30 del mattino alle 16,30 del pomeriggio.
Riassumiamo i vantaggi previsti nel pacchetto di questo viaggio all inclusive in Messico:
-volo da Milano o Roma, con spostamento presso l’hotel El Tukan Condotel.
– Soggiorno in hotel quattro stelle al centro città, compreso di colazione,pranzo e cena a buffet.
– Una cena in uno dei ristoranti annessi con menù alla carta.
– Bevande alcoliche e analcoliche presso i bar e i ristoranti dell’hotel, e al bar del beach club sulla spiaggia antistante l’hotel.
Consigli di Viaggi Last Minute
E' sempre bene tenere dello spazio in valigia per poter portare a casa o agli amici souvenir del Messico, in quanto, rispetto a tante mete riservate a vacanze di sole e mare,questo viaggio riserverà tante sorprese e, vi appassionerà con gli innumerevoli oggetti di artigianato locale che potrete portar via in valigia. Per l’abbigliamento saranno necessari qualcosa per il mare e le passeggiate alle escursioni, e un vestiario leggero per i paesini,magari un abito elegante dato che soggiornerete a Playa del Carmen.Per maggiori info: viaggio in Messico all inclusive
Per avere maggiori informazioni sui viaggi in Messico e sugli usi della popolazione e le cose da non dimenticare, vai alla sezione “appunti di viaggio”.
Nessun commento:
Posta un commento