L’estate sta per arrivare,ed è meglio cercare adesso il viaggio più economico per le vostre vacanze, se avete intenzione di partire anche solo per pochi giorni ecco l’offerta giusta per la Grecia.
E’ ora di pensare alla prenotazione del viaggio, perché tra pochi giorni saranno veramente molti italiani a prenotare e partire con i viaggi last minute.
Il viaggio vi porterà a Mykonos, una isola delle Cicladi, densa di vita notturna e di divertimento soprattutto per giovani e coppie che amano gli eccessi e il divertimento fino all’alba.
Il boom turistico si ebbe negli anni 80’ e 90’, ma poi ha risentito della concorrenza di altre capitali gay come Ibiza, così da “tranquillizzare” un po’ l’ambiente di Mykonos.
Mykonos offre spiagge bianche di mare cristallino, che erano frequentate solo da nudisti e gay, ma negli ultimi anni è sempre più frequentata da famiglie e da coppie in luna di miele.
Il mare, ovunque, è bellissimo e le stradine della città sono piccole e ricche di localini e negozietti,e si consiglia di prendere a noleggio uno scooter o un quad per girare l’isola.
L’offerta vale per il 18 di giugno con partenza da Milano e ritorno il 21 di giugno, quindi le vacanze last minute valgono per 4 giorni e 3 notti in hotel con colazione inclusa, tutto a 424 euro.
La Grecia offre paesaggi particolari, e emana odori di terra speziata, di sapori antichi e di tradizioni radicate; si nota come nella maggior parte delle isole si assiste ad un paesaggio di case bianche con balconi e finestre blu contrastanti solo con i colori dei fiori e delle piante che si arrampicano sulle case.
Per maggiori info sulle vacanze estive in Grecia: last minute a Mykonos
Nessun commento:
Posta un commento