Se state cercando una meta ideale per le vostre prossime vacanze, proponiamo questo residence in Sicilia, nella meravigliosa isola di Lampedusa, terra immersa in un limpido mare che niente ha da invidiare a molte vacanze ai tropici.
L’isola di Lampedusa, si trova nel mar Mediterraneo ed appartiene alle Pelagie, che fanno provincia di Agrigento,e, insieme a Linosa conta poco più di 6000 abitanti.
L’isola di Lampedusa offre un paesaggio all’apparenza brullo, simile quasi ai territori africani, da cui dista solo 113 km; è la meta preferita per le vacanze di tutta la famiglia, ma anche da chi cerca relax e terre selvagge, con clima ottimale tutto l’anno. Il residence a Lampedusa si trova a 200 metri dalla spiaggia bianca di Guitgia, e vicina all’isola dei Conigli, famosa in tutto il mondo per il suo mare limpido e i suoi paesaggi di irreale bellezza.
Gli appartamenti del residence Lampedusa, si affacciano tutti sul porticciolo, e si dividono in monolocali e bilocali per due persone o per tutta la famiglia con la possibilità dell’aggiunta letto, e a partire da marzo a giugno, offrono settimane di vacanze a 250 euro, con annesso il servizio di luce, gas e biancheria, e se non volete lasciare a casa i vostri amici animali, sappiate che nel villaggio residence il loro soggiorno è consentito, ed è anche gratuito.
Se il vostro viaggio vacanze vi porta in Sicilia, quest’anno scegliete il residence a Lampedusa,un’isola protetta dove è ormai consuetudine vedere le tartarughe che depositano le uova, e dove la flora presenta caratteristiche africane e temperature calde gran parte dell’anno; perché non approfittare ora che arrivano le vacanze pasquali?
Per avere contatti sul luogo e per la prenotazione vi invitiamo a visitare il sito e ammirare le foto dell’isola: Vacanze in Sicilia
Nessun commento:
Posta un commento