Queste vacanze last minute, ci porteranno in una terra vicina all’Italia, e diventata meta di milioni di turisti ogni anno, per la meraviglia delle sue spiagge.
Il viaggio in Croazia, vi offre un soggiorno di tre giorni e due notti in hotel a 102 euro a persona, nell’Hotel Excelsior, con camere o appartamenti con vista mare,dotate di ogni confort. L’offerta di vacanze last minute, offre un soggiorno con trattamento di mezza pensione e l’accesso a tutti i servizi dell’hotel, come la piscina coperta di acqua di mare, la spiaggia privata , la sauna e tanto altro ancora;se ancora non sapete dove andare per le prossime vacanze di Pasqua, approfittate di queste vacanze last minute.
L’hotel Excelsior a 4 stelle si trova nella città di Lovran, che appartiene alla bellissima riviera di Abbazia, a 17 km da Fiume, che si caratterizza per le condizioni climatiche ottimali tutto l’anno,infatti, la regione è una metà preferita per il turismo balneare.
Sono tante le attività che potrete svolgere a Lovran: passeggiate nella natura, ciclismo, alpinismo, rafting, vela, sub ecc, la città è attorniata da 3 Parchi naturali e da un mare bellissimo, in cui potrete ammirare le numerose colonie di delfini.
Cosa aspettate? E’ ora di fare delle vacanze last minute, e di scegliere mete facilmente raggiungibili come la Croazia.
Per prenotare la vacanza a 102 euro per tre giorni e due notti in mezza pensione, andate al sito: Vacanze last minute in Croazia
Nessun commento:
Posta un commento