Le tue vacanze di Natale stanno per arrivare e pensare a posti caldi e meravigliosi è il sogno di noi italiani che male ci abituiamo all’inverno appena arrivato; parti allora per una vacanza a Zanzibar all inclusive per una settimana che non potrai scordare facilmente.
Zanzibar è un arcipelago dell’Oceano Indiano di fronte alla Tanzania con clima a prevalenza tropicale con un’importanza mondiale per l’esportazione delle spezie e solo dagli anni ‘90 del turismo.
Le sue spiagge la rendono un vero paradiso tropicale, accessibile soprattutto agli europei, e il governo infatti crede fermamente nel progressivo sviluppo dell’area come centro turistico più importante dell’Oceano indiano.
Il viaggio che vi suggeriamo soddisferà le vostre richieste per le vacanze di Natale più suggestive che avrete mai vissuto, con volo da Milano Malpensa il 20 di dicembre per una settimana al Chwaka Resort in all inclusive, con camere che affacciano direttamente sulla spiaggia bianca di fronte ad un incantevole Oceano Indiano e contornato da palme, fiori e fitta vegetazione; durante la bassa marea si potrà utilizzare la spiaggia dell’hotel, oppure ogni giorno sarete accompagnati dalle imbarcazioni della vicina Paradise Beach, una vera meraviglia di Zanzibar.
Le vacanze di Natale più belle sono quelle a Zanzibar, prenota ora e assicurati un viaggio rilassante con la formula all inclusive. per maggiori info : Vacanze di Natale a Zanzibar
Nessun commento:
Posta un commento