Le vacanze in agriturismo aumentano ogni anno, perché offrono dei soggiorni in casali, ville antiche o vecchie masserie, immerse nel verde ma comunque vicine ai luoghi più visitati, caratterizzando così una vacanza per la buona cucina e l’aria fresca, l’ideale per i brevi periodi di vacanze o per un’intera settimana.
Le vacanze in agriturismo proposte saranno apprezzate da tutti, che approfitteranno anche del ponte del 2 giugno per concedersi una breve sosta in questa masseria Salinola del 1700 utilizzata come deposito del sale, ad Ostuni a pochi km dal mare.
La masseria Salinola a conduzione familiare consente al turista di sentirsi libero e accolto come un amico, non solo per coloro che vicino ad Ostuni passano spesso dalla masseria, ma anche per coloro che scoprono nella natura una vita semplice e pulita; inoltre, con le vacanze in agriturismo assaggerai i prodotti della terra lavorati dagli stessi proprietari.
Al suo interno troverete aria condizionata, sala tv, servizio di mezza pensione, piscina, parco giochi,ristorante e giardino.
Per prenotazioni potrete rivolgervi allo 0583-081081 per avere subito uno sconto del 5% e per chiedere la disponibilità nelle date prescelte :
Vacanze in agriturismo
Nessun commento:
Posta un commento