L’estate è alle porte e molti decidono di andare in vacanza già nel mese di giugno, e fanno anche bene, infatti, proprio a giugno si potrà andare in vacanze last minute in tutto relax senza soffrire la calca del turismo di massa.
Le vacanze in Spagna sono le preferite dagli italiani, sarà per la gente felice e spensierata, sarà per il mare simile a quello di casa nostra, sarà per la facilità di comprensione della lingua; fatto sta , che andare a Fuerteventura alle Canarie è sicuramente una vacanza meravigliosa e adatta a tutti grandi e piccoli, viaggi di nozze e gruppi di amici.
Le vacanze last minute a Fuerteventura durano 7 giorni in mezza pensione con volo compreso da Bergamo e Milano Malpensa, per tutto giugno, al Broncemar Beach a tre stelle.
Fuerteventura fa parte dell’arcipelago delle Canarie, in Spagna, ma più vicine alle coste africane nell’oceano Atlantico; è la seconda isola delle Canarie ma meno conosciuta di Tenerife e Gran Canaria, che sta crescendo negli ultimi anni, per vacanze all’insegna del mare e clima caldo tutto l’anno, della tranquillità di un’isola ancora selvaggia, delle onde meravigliose per il surf, preferita sia dagli sportivi che da coloro che amano la natura nella sua originalità.
La zona dell’hotel è Caleta De Fuste, una nuova zona formata da spiagge e vicino ai campi da golf e vicino a molte mete interesse di naturisti; l’hotel consta di: 252 appartamenti, anche per disabili, di due piscine , di ristorante a buffet e di tante attività da fare in mare o nell’area dell’hotel.
Per la prenotazione e altre info: Vacanze di giugno a Fuerteventura
Nessun commento:
Posta un commento