Tanti italiani amano viaggiare anche più volte l’anno, magari in prospettiva dei ponti di festività, come quello del due giugno prossimo; invece di scegliere vacanze all’estero che constano di spese più alte ma anche di viaggi più estenuanti, potete organizzare il vostro viaggio in Calabria, a Capo Rizzuto, luogo di vacanze del meridione che già da maggio apre la stagione turistica estiva, grazie al clima mite tutto l’anno e all’estate anticipata rispetto alle regioni del nord.
L’offerta vacanze in Calabria –Capo Rizzuto a 240 euro vale per periodi dal 29 maggio al 5 giugno, in soggiorni di una settimana con trattamento all inclusive al Villaggio Club Cala Greca, struttura a 4 stelle.
Il villaggio vacanze in Calabria vi offre tanti servizi, a cominciare dalle camere accessoriate con telefono, tv, servizi , mini frigo e aria condizionata, e molti servizi della tessera club, per divertirsi negli sport, con lo staff di animazione, e accedere alle due piscine, attrezzate di lettino e ombrellone, tutto compreso nella formula all inclusive.
Il villaggio si affaccia direttamente sul mare, a cui potrete accedere da una caletta privata dotata anch’essa di servizi, che si affaccia nella Baia di Capo Piccolo.
Le vacanze last minute, sono all inclusive,così che potrete usufruire dei pasti principali e degli snack nei bar del villaggio; sarà una settimana da passare in compagnia della famiglia con il divertimento per tutti coloro che vogliono già andare al mare per portare a casa una bella abbronzatura.
Per prenotazioni o per scegliere altre date a prezzi scontatissimi:
Vacanze di giugno in Calabria
Nessun commento:
Posta un commento