Invece di aspettare l’arrivo delle vacanze estive, suggeriamo di passare almeno il ponte di Pasqua, in un posto da favola, vicino all’Italia, a poche ore di volo; non tutti, infatti, avranno la possibilità di starsene in vacanze per una settimana, così abbiamo cercato un viaggio last minute che metterà d’accordo tutta la famiglia.
Prenotando infatti entro il 22 marzo, potrete usufruire di un viaggio last minute per Disneyland Paris, con partenza l’uno di Aprile, con soggiorno di 5 giorni e 4 notti, in un hotel a Parigi per la prima notte, e il resto all’interno di uno dei meravigliosi hotel del parco Disneyland.
Informazioni sull’hotel: per 3 notti alloggerete nel Disney’s Santa Fe un hotel a tema messicano, vicino al parco, lungo il fiume, che presenta tutto l’arredamento delle camere in stile Messico. Il viaggio last minute, è organizzato per le vacanze di Pasqua, e il volo partirà da Roma, in classe economica, è compreso di pernottamento e prima colazione, e gli hotel forniscono i pacchetti per le entrate al parco, con servizio di navetta gratuita e di carta per fare spese all’interno di Disneyland, con addebito direttamente al conto in hotel.
Parigi è una città bellissima che incanta ed è per eccellenza la città dell’amore, dell’arte e della storia,per cui il viaggio last minute, risulterà pieno di alternative per sfruttare al meglio le vacanze.
Ricordate di prenotare in tempo, entro il 22 di marzo per assicurare a tutta la famiglia i posti per Disneyland Paris.
Per prenotare anche online informatevi meglio qui: Viaggio vacanze last minute
Nessun commento:
Posta un commento